Castello di Glamis in Scozia
Oltre a collezzioni di quadri, mobili, porcellane ed arazzi ed essere la casa natale della Regina Madre, ha un mostro di famiglia, anche una mezza dozzina di spettri, una famosa stanza segreta, macchie di sangue indelebili, porte che cigolando si aprono da sole anche se chiuse a chiave e altri strani fenomeni.
La ricerca della stanza segreta, che non è ancora stata trovata, ma che si dice nascosta tra le massicce pareti del castello ossessionò anche lo scrittore Walter Scott. In questa stanza la leggenda vuole che uno dei lord di Glamis avesse giocato a carte col diavolo.
Dunvegan Castle (Isola di Skey) in Scozia
In questo castello, tra gli altri cimeli della famiglia dei MacLeod, cui il castello appartiene da secoli, è conservato il The Fairy Flag, un misterioso e antichissimo stendardo di seta di origine mediorientale, che si dice abbia il potere di salvare il Clan dai pericoli, ma solo per tre volte.E due sono già state utilizzate.

Castello di Edinburgo in Scozia
La storia di Edinburgh è intrecciata inestricabile con il castello imponente che guarda sopra la città moderna da Castle Rock. La posizione di vantaggio è stata abitata in
poiché 800 BC e il Castle che è stato costruito su esso si sono trasformati in in un simbolo di nazionalità della Scozia.
Il monumento dello Scott
Costruito nella memoria del produttore scozzese, Sir Walter Scott, lo Scott Monument ha una scala a spirale interna di quasi 300 punti. Dalla parte superiore potete godere di una vista splendida di Edinburgh. Il monumento ha 64 posti adatti, da di cui ciascuno alloggia una statuetta di un carattere.

Bellissimi CASTELLI della Scozia

Home

Castello Blair-Atholl-Scozia
Castello-Scozzese
Castello di Edimburgo-Scozia
email....mail@lascozia.com
Alberghi
Castelli
Edinburgo
Foto
Football
Golf
Giardini
Glasgow
Highlands
Isole
Info
Inverness
Kilt
Lista Pagine
Luoghi
La Scozia
Noleggio
Laghi
Pesca
Prodotti
Tours
Transporto
Tartan
Whisky